Dopo tredici anni il Pallio della Carriera, torna al rione San Pietro, grazie a Lindo ed il suo fantino Massimiliano Lutero di Sezze. Da sottolineare la cornice di pubblico, che nonostante il maltempo era presente numeroso al campo sportivo per seguire l'avvincente disfida.
La coppia Massimiliano Lutero e Lindo hanno infilato con estrema precisione quattro anelli su quattro consegnando ai contradaioli e a Maria Cristina Mancini, il caporione di San Pietro, una notte di festa e musica assieme al Pallio dipinto da Marco Lodola.
L'Ente Pallio si congratula con tutti i cavalieri partecipanti, per la grande prova di professionalità, serietà e disponibilità in questa difficile, ma emozionante giornata. Il nostro più sentito ringraziamento al gruppo ippico Capreo che con estrema lucidità ha gestito al meglio l'emergenza meteo ed è riuscito a far svolgere la gara in piena sicurezza per cavalli e cavalieri.
Un grazie a tutti i volontari che hanno garantito, con il loro lavoro e la loro passione, la buona riuscita del Pallio 2019.
CLASSIFICA GENERALE PALLIO 2019